Giovanardi.jpg

PENTASFERA

Antenna Naturale per la sua composizione metallica , dona equilibrio al Campo Quantico in cui siamo immersi , emettendo energia ripulita ed equilibrata; amplifica le facoltà extrasensoriali di chi ne entra in connessione. 

Basata sui prìncipi di Fisica Quantistica, non ha effetto solo sul corpo fisico ma anche sui Corpi sottili che sostengono la Vita e che sono essenziali per la sua manifestazione.

"Un modello che può portarci da una esperienza di apprendimento all'altra, integrare ciò che conosciamo ed indagare su ciò che non conosciamo" 

Dott. Derald Langham

I segnali emessi dalla Pentasfera sono allineati con l'Energia Universale, stimolano la pace interiore ed aiutano a sciogliere i blocchi energetici causati dalle ferite emotive, sviluppando consapevolezza interiore.

Unisce sinergicamente le potenti forze della Sfera ( possibilità di realizzazione concreta ); del Triangolo ( stabilità di tutte le cose) e del Pentagono ( Umanità, Conoscenza e la Vita stessa ), catalizzando una grande quantità di Energia.

Favorisce la meditazione; l'armonizzazione del Campo energetico ed agisce come un Portale per il nostro Gemello di Luce o Sè Superiore.