genesa_edited.jpg

GENESA CRYSTAL

La Genesa può essere il contenitore della nostra forza psichica e determinare l'espansione di ogni intento che nasce spontaneamente dal Cuore. Parliamo di un modello archetipico di Geometria Sacra. Ha la potenzialità di purificare i luoghi da frequenze dissonanti e trasmutarle in equilibrio ed armonia interiore. Aumenta la concentrazione durante la meditazione. Amplifica l’energia dell’operatore olistico che la utilizza nel suo operato ,interagendo con il campo quantico.

Genesa Crystal è la matrice della tua forza vitale ed è direttamente collegata all’Energia Vitale che si muove in spirali verso tutte le forme di crescita, sviluppo e cambiamento” (cit. Dr. Derald Langham).

Fu sviluppata tra gli anni ’40 e '50 dal Dr Derald Langham, genetista agricolo americano, per contrastare la carestia in Venezuela avvenuta durante la seconda Guerra Mondiale. L'intento fu quello di aumentare naturalmente ed energeticamente la produzione di colture (leggasi elettrocoltura naturale).

Una Genesa di 32 cm di diametro è in grado di estendere i propri segnali per un raggio di circa 500 metri riequilibrando un’area di 0,6 km quadrati (fonte dati scala Bovis).

La sua forma geometrica è perfettamente in armonia con la Natura, genera un vortice di energia che amplifica le intenzioni di coloro che sono in sua presenza. E' una antenna naturale: riproduce e richiama le forme già presenti in Natura.

Entriamo in connessione con la Genesa tramite le onde cerebrali emesse dal cervello, creando con il pensiero una intenzione specifica.

Concentrandoci sul nostro pensiero/intenzione, possiamo visualizzarlo tra le nostre mani mentre lo depositiamo al suo interno.

Lo affidiamo letteralmente!